The smart Trick of Charming Bed and Breakfast That Nobody is Discussing



Tutto coerente con le descrizioni riportate sul sito.appartamento molto carino, in ottimo stato, buon gusto nell'arredamento e con ogni confort.zona tranquilla e ottima perche' vicina al centro.

L'alloggio è molto bello, arredato con cura ed eleganza. Nathan è stato molto disponibile e gentile. Il quartiere era molto tranquillo e ben collegato sia alla stazione che al centro. Consiglio a tutti quest'appartamento for each un piacevole soggiorno a Milano!

Appartamento davvero confortevole(a un prezzo davvero vantaggioso) a due passi dal Duomo...ideale for every trascorrere un week-finish romantico o come noi un "7 days-begin" a Milano. Speriamo di tornarci presto…

Inoltre nelle instant vicinanze numerosi sono ristoranti, bar e negozi for every lo buying. Nicolo' è stato bravissimo nel fornici tutte le informazioni necesssarie for each la nostra permanenza.

Descrizione dell'appartamento coerente, sistemazione accogliente e in contesto signorile. Gentilissima la proprietaria Elena che risponde molto velocemente e disponibile a venire incontro alle necessità dell'ospite. Altamente raccomandato. Ideale for every viaggiatore singolo.

Marghera è una municipalità (quartiere) del Comune di Venezia. Esso comprende la zona industriale conosciuta appear Porto Marghera o Venezia Porto Marghera. La Municipalità di Marghera, uno dei sei quartieri del Comune di Venezia, involve thirty.000 abitanti (Marghera da sola comprende 17.000 abitanti) Il nome "Marghera", deriva dal fatto che la zona in cui è stata costruita la città attuale, un tempo period una palude marina. Nel dialetto veneto, infatti, "mar ghe gera" significa "c'era il mare". Con l'inizio del 20° secolo period ovvio che il porto esistente di Venezia in Bacino San Marco sarebbe stato incapace di fare la manutenzione alle grandi navi moderne. Un nuovo porto è stato quindi costruito nella parte occidentale di Venezia presso la Stazione Marittima. Tuttavia si rese evidente che se l'industria si fosse sviluppata nelle sue fast vicinanze, questa avrebbe avuto un impatto negativo sulla città storica e del turismo.

Dovete fare la doccia velocemente perché lo scaldabagno é piccolo..for each il condizionatore chiedete delle info noi abbiamo evitato perché era l'una di notte e non ci sembrava il caso di disturbare

The Bed room it is very large and cozy, the king dimensions mattress (250x220cm) offers you the comfort you require following the whole working day expended within the town or following a extended excursion. /*==============================================

Comodo for every i mezzi in una delle vie più frequentate di Milano. Pulitissimo. Il letto è un po' piccolo for every dormirci in thanks soprattutto se sei alto di statura e uno dei thanks non è proprio smilzo. Le foto rappresentano una stanza migliore di arrive non sia in realtà forse anche a causa di qualche lavoretto in corso for each una perdita d'acqua in bagno.

Ottimo appartamento e ottima accoglienza. La casa è confortevole e in posizione tranquilla e centrale for each visitare Venezia, host gentilissimo e sempre disponibile per ogni informazione sulla città per spostamenti e ogni consiglio utile! Consigliato.

La posizione dell'appartamento permette di godere una piacevole vita diurna e notturna grazie ai numerosi locali, cafe e ristoranti dell'Arco della Rate, del Castello Sforzesco e della Triennale.. A pochi metri trovaviamo i famosi Club notturni sotto la Torre Branca occur l'Outdated Vogue e il Just Cavalli. Molto comodo anche per raggiungere a piedi Brera, il quartiere artistico di Milano, ricco di vivoli e di palazzi antichi e il nuovo distretto della FieraMilanoCity. La sera la zona dell'Arco della Speed, distante circa 200 metri, offre un incredibile scelta di locai molto alla moda e glamour.

L'region è servitissima sia per quanto riguarda i mezzi pubblici che i ristoranti o lo shop. A portata di mano anche i principali luoghi di attrazione appear musei, aree di pubblico interesse, esposizioni, Teatri ecc.

Elena è stata particolarmente sgarbata durante lo scambio di email, dicendoci di arrivare presto a Venezia perchè lei non period disponibile la sera (nonostante l'orario del check-in fino alle 22). Si è persino arrivati a mail minatorie in cui minacciava di cancellare la nostra prenotazione.

Inoltre read more è stato così gentile da riportarmi una cosa che avevo dimenticato nel suo appartamento in stazione la sera della mia partenza. Consiglio a tutti questo appartamento ed il suo favoloso superhost a cui AIRBNB dovrebbe fare un monumento sia for each arrive tratta i suoi ospiti e sia perchè mette a disposizione il suo splendido appartamento "museo". Alessandra2015-11-15T00:00:00Z

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *